Updates, Live

Tuesday, August 25, 2015

Adriano Celentano, Non esiste l'amor (1961)

Adriano Celentano
(source: actors-pictures)
no copyright infringement intended

For my friends my age

A couple of days ago, it was evening, and I was alone in my room, this song came to my mind, from times that were long ago, times when my generation was starting its flight. 1961, I was in high school, and the rock was the way to be.

Non esiste l'amor,
è soltanto una favola
inventata da te
per burlarti di me.

Non esiste l'amor,
è una storia ridicola,
ma non ride il mio cuor,
me l'hai detto anche tu
che non m'ami già più.

Non posso pensar
che di un altro tu sei,
che i tuoi baci non son più miei
mentre ancor ti vorrei.

Non esiste l'amor,
è soltanto una favola,
mentre ridi di me
io non amo che te.

E se piango d'amor
non mi sento ridicolo,
sono pazzo, lo so,
ma il mio cuor ti darò
finchè un palpito avrò.

Non posso pensar
che di un altro tu sei,
che i tuoi baci non son più miei
mentre ancor ti vorrei.

Non esiste l'amor,
è soltanto una favola,
mentre ridi di me
io non amo che te.

E se piango d'amor
non mi sento ridicolo,
sono pazzo, lo so,
ma il mio cuor ti darò
finchè un palpito avrò.

Non esiste l'amor!
Non esiste l'amor!
(source: youTube)







(Les Troubadours du Temps Jadis)

0 Comments:

Post a Comment

<< Home